iPhone 5s, la cover è di legno

Firmate Woodmi

Dopo gli orologi e gli occhiali  da sole, arrivano anche le cover per smartphone in legno.

E’ il brand 100% italiano Woodmi a siglare l’originale sodalizio tra natura e high tech.

I prodotti del brand – veri e propri pezzi unici, concepiti, progettati e lavorati a mano uno ad uno – sono appositamente studiati per chi desidera distinguersi e aggiungere personalità e stile alle proprie tecnologie di uso comune.

Woodmi nasce dall’estro di Francesco Casati e Gabriele Canzi, per anni impegnati come art director nelle più prestigiose advertising agency milanesi, che scelgono di abbandonare il mondo della pubblicità per iniziare a sperimentare e a toccare con mano ciò che oggi viene comunemente definito “Wood Design”. Affascinati dalla versatilità, dalla storia e dalle sensazioni tattili che solo un materiale particolare come il legno possiede, i due fondatori sviluppano i primi progetti con l’obiettivo e la voglia di abbinare naturalità, design e tecnologia.

Fiore all’occhiello del brand è la cover completa Nutty & Cherry, disponibile in una doppia versione (noce o ciliegio) e ideale per avvolgere con stile sia iPhone 5 e 5s, sia i precedenti modelli iPhone 4 e 4s.

Studiata nei minimi dettagli per garantire funzionalità e gusto estetico, avvolgendo completamente il device, la cover in noce offre una nodosità e colori scuri che le conferiscono una personalità tenace e mascolina. Il ciliegio, dal colore bruno rosato, strizza invece l’occhio al gusto femminile grazie alle sue superfici delicate e piacevoli al tatto.

Le cover in noce e ciliegio sono inoltre disponibili nelle versioni Jacket, pellicola adesiva ultra-sottile che si applica al dispositivo tramite adesivo 3M, e Compound, scocca in pvc con sottile striscia in legno. La prima è ideale per abbellire e al tempo stesso proteggere il retro del device con classe e design, non influendo sulla dimensione totale e permettendone l’utilizzo con bumper o dock station. La seconda non si limita a proteggere l’iPhone nella parte posteriore, ma assicura una resistenza senza pari anche sul profilo laterale e sui bordi.

Con Woodmi chi ama distinguersi dalla massa e dar sfogo alla propria creatività potrà inoltre acquistare una cover realmente unica e completamente personalizzabile. L’azienda unisce infatti arte e precisione per personalizzare ogni prodotto, con disegni scelti appositamente dall’acquirente o proposti dal team Woodmi, oppure con una semplice firma.

Per conoscere i negozi in cui sono in vendita i vari prodotti è possibile visitare il sito web www.woodmi.it.

Cover iPhone5s in ciliegio personalizzata

Avatar

Scritto da Chiara

San Valentino 2014, regali di lusso

Spotify, primo anno da record