iPhone 5s e 5c, uscita in Italia

Il 25 ottobre 2013

Gli ultimi smartphone di lusso presentati da Apple – l’iPhone 5s, il modello di punta, e l’iPhone 5c, il melafonino colorato – sono pronti a sbarcare in Italia.

La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 25 ottobre 2013. In questo giorno sono in programma le uscite anche nei negozi di Austria, Belgio, Bulgaria, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Antille Francesi, Grecia, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione (isola), Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia e Ungheria.

I due telefoni dell’azienda di Cupertino hanno già registrato un boom di vendite nei Paesi in cui sono in commercio dal 20 settembre.

iPhone 5s

iPhone 5s è disponibile in oro, argento o grigio siderale ad un prezzo di 729 euro per il modello da 16GB, 839 euro per il modello da 32GB e 949 euro per il modello da 64GB.

iPhone 5c è disponibile in azzurro, verde, rosa, giallo e bianco a un prezzo di vendita pari a 629 euro per il modello 16GB e di 729 euro per il modello 32GB.

Le custodie per iPhone 5s sono disponibili in beige, nero, azzurro, marrone, giallo e rosso a un prezzo di 39 euro mentre le custodie per iPhone 5c sono disponibili in azzurro, verde, rosa, giallo, nero e bianco a un prezzo di 29 euro.

La letterina di Natale dei tech addicted di casa potrebbbe essere già imbucata.

iPhone 5c

Avatar

Written by Chiara

Cruciani, carta di credito griffata

Mitsubishi Motors da 40 anni in Europa