iPhone 5 in Italia

Le notti bianche del 27 settembre 2012
Come vi abbiamo anticipato, l’iPhone 5 si appresta a fare il suo debutto ufficiale anche in Italia.

La febbre per accaparrarsi lo smartphone del momento sta salendo già da queste prime ore della vigilia.

Venendo incontro all’ansia tecnologica dei fan di Apple, Telecom Italia, Vodafone e 3 Italia hanno pianificato una serata evento per dare il benvenuto al telefono di lusso di quinta generazione.

Telecom ha in programma delle vere e proprie notti bianche che prenderanno piede in 15 città italiane (Genova, Napoli, Bari, Palermo, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Milano, Pescara, Roma, Salerno, Torino e Verona): a partire dalle 23:30 del 27 settembre è stata organizzata nei negozi Tim una notte all’insegna della musica e dell’intrattenimento.

Vodafone ha creato una pagina internet per partecipare all’anteprima di stasera: www.vodafonepremiere.it/default.aspx. Dalle 22.30 alle 2 di stanotte lo store di San Babila a Milano e quello di Via Del Corso a Roma organizzano un party esclusivo.

Anche 800 punti vendita di 3 Italia rimarranno aperti dalle 23.15 fino alle 2 del 28 settembre.
Nel 3 Store di Corso Buenos Aires a Milano sarà testato in via sperimentale l’innovativo banco digitale per attivare gli smartphone attraverso un grande touch-screen a disposizione dei clienti.

Dopo la notte bianca della moda, del design e dei musei, prepariamoci a quella dell’iPhone 5…le code chilometriche sono assicurate.

iPhone 5

Written by Chiara

Cedric Charlier primavera estate 2013

Porsche 911 Carrera 4