iPhone 4S firmato Stuart Hughes

Chiara
06/11/2011

Stuart Hughes ha realizzato una versione extralusso dell'iPhone 4S tempestato in diamanti e platino, disegnato da Jo-Emma Larvin per la gamma Signature

iPhone 4S firmato Stuart Hughes

In diamanti e platino

Il 28 ottobre 2011 è finalmente arrivato anche sugli scaffali italiani.

L’iPhone 4S, ormai ribattezzato 4Steve in memoria del guru della Apple Steve Jobs, è sicuramente già nelle tasche dei tech addicted che non rinunciano a stringere tra le mani lo smartphone del momento.

Il designer londinese Stuart Hughes ha pensato bene di realizzare una versione extralusso del telefono dei desideri.
Diamanti e platino impreziosiscono l’iPhone 4S disegnato da Jo-Emma Larvin per la gamma Signature.

La cornice perimetrale del prestigioso modello è tempestata di diamanti da 7.8 carati, mentre la struttura posteriore è in platino con il logo della mela ricoperto da 0.53 carati di pietre preziose.

Il modello è disponibile in edizione limitatissima: sono previsti solo 25 esemplari in vendita a partire da 20.995 sterline, più di 33mila dollari.

Se non potete permettervi uno di questi gioiellini dovrete mettervi in coda in uno degli Apple Store tradizionali, rinunciando all’idea di poterlo fare in Galleria Vittorio Emanuele a Milano dove lo spazio lasciato libero da McDonald’s se lo è aggiudicato Prada, battendo i concorrenti in lizza, Apple, appunto, e Gucci.

www.stuarthughes.com