iPad 6 in arrivo

Presentazione prevista per il 16 ottobre 2014

La lista di prodotti presentati da Apple quest’anno è pronta ad allungarsi.

Dopo il felice debutto di altri due smartphone di lussol’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus usciti in Italia il 26 settembre scorso – la casa di Cupertino è pronta a svelare altre novità.

Sull’invito che annuncia l’evento in programma per il 16 ottobre 2014 campeggia una frase sibillina che recita “It’s been way too long”. Stando agli ultimi rumors, durante l’evento in programma nella Silicon Valley alle 10 di mattina sarà presentato l’iPad 6.

Il tablet di sesta generazione dovrebbe essere più sottile dei dispositivi attuali e dotato di uno schermo più grande, probabilmente da 12,9 pollici. A quanto sembra saranno presentate anche le versioni aggiornate del Mini e dell’Air.

Nella stessa occasione, Apple potrebbe svelare al pubblico anche il nuovo sistema operativo OS X Yosemite ed un nuovo computer iMac.

Chissà se il lancio del nuovo iPad porterà ancora più lustro al marchio della Mela che quest’anno si è meritato il titolo di Best Global Brands 2014, oltre ad aver conquistato la pole position della Global Top 100, l’annuale classifica stilata da Eurobrand relativa al valore dei primi 100 marchi al mondo.

Apple Special Event

Written by Chiara

Milano Moda Donna, Gucci PE 2015

Volley femminile, vincono gli USA