Inverno 2013, la bellezza è uomo

Novità Bioetyc

Uomini e bellezza, sempre di più il mondo beauty parla al maschile.

Ecco dunque che per partire con il piede giusto e affrontare l’inizio dell’inverno con stile, Bioetyc Uomo lancia una linea dedicata ai più sportivi e dinamici.

Ideata nei laboratori Deborah Group questi prodotti sono pensati per offrire un trattamento completo. Si tratta infatti di formulazioni specifiche, per viso, corpo e capelli, ideali contro i segni del tempo e per sconfiggere lo stress quotidiano grazie a un’efficace azione lenitiva, protettiva e rivitalizzante.

Novità assoluta la schiuma da barba dall’efficace azione emolliente e protettiva ideale per tutti i tipi di pelle.
Grazie all’estratto vegetale di Aloe Vera, che attenua gli arrossamenti e favorisce la giusta idratazione della pelle, e al Burro di Cacao che apporta una sensazione di vellutata morbidezza il risultato di una rasatura facile e dal prolungato senso di benessere è garantito.

Per facilitare i clienti nella scelta Bioetyc Uomo ha poi ideato quattro cofanetti studiati per le diverse tipologie di pelle. Si va dal programma energizzate a quello benessere passando per l’idratante e quello per pelli sensibili.
All’interno dei kit ecco prodotti rivitalizzanti, emollienti, esfolianti: dai doccia shampoo all’Eau de Toilette, dalla crema viso al contorno occhi anti-borse anti-occhiaie fino al gel dopobarba e così via.

Ciliegina sulla torta un gadget studiato per soddisfare anche i clienti più esigenti.

Bioetyc Uomo novità 2013

Avatar

Written by Francesca

Andrea Casiraghi, ultime novità sulle nozze

New York Fashion Week calendario settembre 2013