Luxgallery > People & Brand > Storie di Successo > Instagram, le foto più cliccate del 2014

Instagram, le foto più cliccate del 2014

Kim Kardashian conquista più Like

Aveva promesso di Break the Internet posando senza veli per la copertina di Paper Magazine.

E così, Kim Kardashian si conferma reginetta del web, conquistando l’ennesimo titolo che premia la sua indiscussa forza mediatica.

La star dei reality, infatti, è la protagonista dello scatto che ha ottenuto più “like” nel 2014 su Instagram.

La foto in questione è quella del suo matrimonio con Kanye West celebrato lo scorso 24 maggio al Forte Belvedere di Firenze.

Nell’immagine i due neosposi, lui in smoking, lei con un abito aderente di pizzo di Givenchy, si baciano di fronte ad un muro di rose bianche.

La foto era stata postata dalla stessa Kardashian su Instagram, ottenendo il record di 2,4 milioni di “like”, il numero più alto in assoluto del 2014, ma anche della storia del social network di fotografie.

Justin Bieber e Selena Gomez Instagram

Medaglia d’argento per il selfie di Justin Bieber con la fidanzata on-off Selena Gomez, che ha raccimolato 1, 9 milioni di “Mi piace”: i due teen idol si prendono e si lasciano di continuo mantenendo sempre alle stelle l’interesse sulla loro “relazione complicata”.

Al terzo posto, un altro bacio, ma questa volta tutto al femminile: sono 1,84 milioni i like conquistati dalla foto di Ariana Grande e Miley Cyrus scattata nel backstage degli Mtv Video Music Awards lo scorso agosto.

Ariana Grande e Miley Cyrus Instagram