Instagram 2016: il personaggio più seguito in Italia? Ecco la classifica

Instagram: ecco la classifica dei più seguiti d’Italia

Che un profilo Instagram seguitissimo sia una vera miniera d’oro lo sanno bene i vip. Infatti, al primo posto fra i più seguiti sul social si piazza la milionaria fashion blogger Chiara Ferragni. I top accounts dell’anno sono stati diffusi da Facebook.

Influencer per antonomasia la cremonese Ferragni, che incarna il sogno di milioni di fashion victims. La Blonde Salade ha bruciato anche la concorrenza di Papa Francesco con i suoi 7,4 milioni di follower. “Vivo tra Milano e Los Angeles e sono più seguita di Papa Francesco, ma non mi sento un cervello in fugaE’ fantastico essere la persona più seguita su Instagram in ItaliaNon ho mai fatto televisione perchè non era il mio sogno più grande”. Queste le dichiarazioni rilasciate a Repubblica.

A tallonare la Ferragni c’è Gianluca Vacchi con 6,6 milioni di fans mentre al terzo posto si piazza un fashion blogger maschio: Mariano di Vaio, con 5,1 milioni di followers. A cascata Belen Rodriguez (4,8M), Mario Balotelli (4,6M), Valentino Rossi (3,6M), Papa Francesco (3,4M), Fedez (2,7M), El Sharaawy (2,7M) e Alessia Marcuzzi (2,6M). 

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

alfa romeo stelvio e c suv

Non solo Alfa Romeo Stelvio, ecco Alfa Romeo C-Suv: anticipazioni e caratteristiche

daniele-casiraghi-morto

Carolina di Monaco: il lutto inaspettato che la riporta da Stefano Casiraghi