Iniziata l’avventura Wiesmann al Luxury & Yachts

Grande successo per il primo weekend della fiera del lusso di Vicenza tra Test Drive e colpi di filmini

Bilancio estremamente positivo per Wiesmann al primo weekend della fiera del lusso di Vicenza.
Come confermato dal Dott. Zurleni, proprietario di Carzeta – distributore italiano delle automobili tedesche – il Luxury & Yachts si è dimostrato un’opportunità per parlare ad appassionati del bello di autovetture dallo stile inconfondibile.

Tanta l’affluenza e l’interesse dimostrato per la Roadster e la GT firmate Wiesmann, sia da parte di chi già conosceva il brand sia di chi passando ne è rimasto folgorato.
Fondamentale nell’approccio all’autovettura il Test Driveun’occasione emozionale e ben strutturata che ha fatto la differenza con gli altri competitor” ha dichiarato Zurleni continuando “dare la possibilità di testare la Roadster e la GT accompagnati da due piloti di grande esperienza è un’incredibile opportunità di vivere le autovetture a 360° e i visitatori l’hanno accolta con entusiasmo”.

Tante le richieste e le curiosità poste dai visitatori del Luxury & Yachts soprattutto durante la giornata di sabato che si è rivelata decisiva. “Rispetto alla domenica, dove l’affluenza è stata massiccia durante la giornata di sabato c’è stata meno gente ma decisamente più orientata all’acquisto”. Insomma, non resta che aspettare il prossimo weekend dove saranno i lettori di luxgallery.it ad essere i veri protagonisti.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Mastercard e Sotheby’s per una carta di credito

Il Made in Italy a Tokyo: è la volta di Damiani