Infiniti QX70 Ultimate

Presentata al Salone di Francoforte 2015

Tutto ciò che i possessori della QX70 amano di più del design e delle prestazioni straordinarie dell’iconico modello di Infiniti viene racchiuso in una nuova edizione denominata QX70 Ultimate, che ha debuttato  ufficialmente al Salone Internazionale di Francoforte 2015, un corso in questi giorni, chiuderà il 27 Settembre.

Alla versione Ultimate verranno abbinate le più recenti ed efficienti motorizzazioni sia il potente 3.7l a benzina che il 3.0d V6 a iniezione diretta, entrambi abbinati ad un cambio automatico a 7 velocità con levette di comando al volante, utili per guidare in scioltezza ed in totale sicurezza un’auto sportiva il cui peso importante è bilanciato da un’ottima coppia ed un efficiente sistema a quattro ruote motrici.

Esternamente assolutamente inedite le finiture cromate scure anteriori e posteriori che enfatizzano le prestazioni tecniche, in tipico stile espressivo di QX70.

Nuovi anche i cerchi in lega da 21 pollici color antracite che distinguono ulteriormente il modello Ultimate, mentre le nuove luci diurne contribuiscono ad una maggiore presenza su strada.

Infiniti QX70 Ultimate - Salone di francoforte 2015

Marco Del Bo

Avatar

Scritto da Francesca

London Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 5

Chi è Chi Awards 2015 i vincitori