Infiniti & Louis Vuitton

Francesca
10/02/2009

Louis Vuitton ha siglato una nuova collaborazione con Nissan Infiniti, per la quale ha realizzato un esclusivo set di valigeria da viaggio, su misura

Infiniti & Louis Vuitton

Una concept car e un set di valigie, per un viaggio nel lusso

Un esclusivo set di valigeria da viaggio, su misura, per una concept car molto speciale.
Questo è il risultato dell’ultima collaborazione siglata tra Louis VuittonInfiniti, il brand alto di gamma di casa Nissan.

I due brand del lusso hanno annunciato il loro speciale debutto in occasione del prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, che si terrà a marzo.

Nissan approfitterà della kermesse elvetica e del suo 20esimo compleanno per esporre in anteprima europea la G37 Cabrio, il cui design e bagaglio sarà firmato da Louis Vuitton.

In realtà, per il brand francese questa è l’ultima di una serie di felici partnership che lo hanno visto autore di set esclusivi per automobili speciali come la recente Spyker C8 Aileron, e segue un’altra accoppiata di lusso, quella BugattiHermes.

In attesa del debutto deluxe, il vice-presidente del Centro Design Infiniti Shiro Nakamura ha anticipato l’esclusiva collezione di valigie con due immagini, in cui è ritratto mentre ritira e controlla una parte del prestigioso set.