Incontrada, designer per Persona

Monica
22/11/2011

Vanessa Incontrada ha realizzato una capsule collection per la primavera estate 2012 in collaborazione con Persona, il marchio del gruppo Max Mara dedicato alle donne curvy

Incontrada, designer per Persona

Da testimonial a stilista
Vanessa Incontrada, testimonial di Persona dalla primavera estate 2010 e portavoce delle donne formose, non ha mai nascosto il suo impegno per lo sviluppo di una moda per tutti, anche per chi ha qualche curva in più.

Ora potrà essere ancor di più promotrice di questi valori: l’attrice italo-spagnola ha realizzato una capsule collection in collaborazione con il marchio del gruppo Max Mara dedicato alle donne curvy.

Vanessa Incontrada for PersonaAnche se il lancio di “Vanessa Incontrada for Persona” nei negozi è previsto solo per la primavera estate 2012, in questi giorni l’ex conduttrice di Zelig ha fatto tappa a Milano presso il suggestivo ristorante Giacomo che domina Piazza Duomo per presentare in anteprima il progetto.

La collezione è composta da outfit freschi e solari, giochi di sovrapposizioni, mix di stampe grafiche e motivi foulard, pantaloni a sigaretta, camicie, bluse e top di seta o jersey fluidi multicolor. Fusciacche, pochette stampa foulard e bijoux multicolor completano gli outfit di stagione.

Si tratta di una linea dedicata a donne dalle forme morbide che non vogliono però rinunciare a uno stile contemporaneo e femminile.