Inaugura Fausti uomo

Con una mostra di arte contemporanea
Non è nuova la passione di Tiziana Fausti per l’arte. Il multibrand bergamasco è pronto a lanciare il novo concept store Fausti uomo in Piazza Libertà, adiacente allo spazio dedicato alla donna.

Ottanta brand della moda maschile, da Balmain a Zegna, da Prada a Saint Laurent, passando per Comme des Garçon e Givenchy, trovano dunque, all’interno del quadriportico del Sentierone, un percorso senza interruzioni “all’insegna del lusso e della ricerca”.

Uno spazio versatile e all’avanguardia che ben diventa un luogo ideale per ospitare una mostra di arte contemporanea, oltre che a dare luce a abiti speciali e di altissima qualità.

Così, questa sera, 7 novembre, verrà inaugurata una collettiva di frames d’autore, installazioni tele e sculture provenienti da collezioni private e selezionate da Tiziana Fausti con il consueto approccio che contraddistingue le proposte moda.

“Dialogheranno tra loro le opere più rappresentative di artisti come Nobuyoshi Araki, Maurizio Cattellan, Mario Giacomelli, Santiago Sierra, Wen Feng, Olaf Breuning, Federico Pepe, Roland Flexner, Roberto Cuoghi e Ma Liuming, in un comune denominatore che celebra genio e sregolatezza, al maschile, nell’arte”.

“Con-temporary – Genio e Sregolatezza, al maschile, nell’arte 10 uomini, 10 artisti, 10 sguardi reazionari sul mondo”, questo il titolo di questa esposizione, è dunque un evento da non perdere visitabile fino al 20 dicembre 2013.

Tiziana Fausti stravolge l’idea di negozio di abiti, garantendo un’esperienza unica e indimenticabile a tutti i suoi clienti e in effetti, fare shopping non è mai stato così evocativo e sorprendente.

Tiziana Fausti - portici sentierone Bergamo

Avatar

Written by Francesca

Lady Gaga canterà nello spazio

Il Real Madrid veste Versace