In volo tra Umbria e Toscana

Il Romantik Hotel Villa di Monte Solare propone pacchetti speciali con voli in mongolfiera e con deltaplano e parapendio

Siete alla ricerca di una vacanza o di un week-end fuori dal comune? Potete rivolgervi al Romantik Hotel Villa di Monte Solare di Panicale in provincia di Perugia. Da questa primavera e per ogni fine settimana una mongolfiera si solleva direttamente dall’hotel con gli ospiti che cercano l’emozione del volo alla scoperta delle mille sfumature di verde dell’Umbria fino alla Toscana, assieme a piloti professionisti. Al rientro un brindisi alle emozioni del volo a base di champagne e fragole.

I più dinamici, invece, al Piano Grande di Castelluccio, anche senza alcuna esperienza, potranno provare l’emozione del volo libero in deltaplano o in parapendio. Il luogo è considerato un vero e proprio paradiso naturale per l’attività di volo libero e offre agli appassionati di lunga data e ai nuovi adepti l’opportunità di scegliere differenti stazioni di partenza e di arrivo, nonché itinerari di esplorazione celeste, favoriti dalla completa assenza di ostacoli.
Per informazioni:
Romantik Hotel Villa Monte Solare
Fam Iannarone, via Montali 06070 – Colle San Paolo – Fontignano (PG)
Tel. 075.832376 – 075.8355818
Fax 075.8355462
[email protected]
www.villamontesolare.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Chagall e Mirò: opere grafiche in mostra

Lusso cinese