In vendita l’abito reale di Pippa

Monica
28/11/2011

L'abito da damigella di Alexander McQueen che indossò Pippa Middleton per il matrimonio della sorella Kate e del Principe William è in vendita su net-a- portrer.com

In vendita l’abito reale di Pippa

By Sarah Burton
Da quel famoso 29 aprile la sua vita è letteralmente cambiata. E se deve dire grazie a qualcosa per la sua improvvisa  notorietà, quel qualcosa è senza dubbio il vestito che sottolineava perfettamente le sue curve.

Da sette mesi a questa parte Pippa Middleton è considerata una delle donne più ambite e desiderate del mondo.

Da adesso sarà possibile indossare lo splendido abito di Alexander McQueen che la 29enne inglese ha sfoggiato al matrimonio reale della sorella Kate e del Principe William e che ha sucitato l’interesse di tutti i paparazzi e i media.

Il vestito realizzato da Sarah Burton è disponibile sul portale e-commerce del lusso Net-a-Porter.com al prezzo di 2.140 euro.

Rispetto all’outfit da damigella di Pippa, che valeva circa dieci volte tanto, l’abito in vendita on line è più simile a una creazione di McQueen della collezione AI 2009-2010, visto su una magnifica Cameron Diaz ai Golden Globe 2010, abito a cui Sarah Burton ha ammesso di essersi ispirata per il look della damigella reale.

Ecco quindi una più comoda cerniera al posto degli eleganti bottoncini sul retro, mentre il pizzo e i merletti, che ben si accostavano all’abito della Duchessa di Cambridge, sono stati rimossi.

Sul sito Net-a-Porter si legge che l’abito di seta potrebbe rivelarsi la scelta migliore per il vostro matrimonio: molto simile all’abito di Bella in Breaking Dawn, segna la tendenza per i matrimoni del 2012.