In vacanza nel mare della Cambogia

Monica
13/04/2007

In vacanza nel mare della Cambogia. Un viaggio insolito nel paese dell’Indocina, con una sosta lungo le coste di Sihanoukville, divenute accessibili solo di recente

Un viaggio insolito nel paese dell’Indocina

Spiagge incontaminate, palme, mangrovie, isole disabitate e verdeggianti: è quello che offre una vacanza al mare in Cambogia, paese di antichi templi, fiumi impetuosi e foreste sperdute.

La località balneare più importante di tutta l’Isola di Cambogia è oggi Sihanoukville, cittadina moderna in costante sviluppo, circondata da bianchi litorali sabbiosi ricchi di palme ancora per lo più deserti.
Precedentemente chiamata Kompong Som dai cambogiani, costituisce il primo e unico porto del paese e per questo motivo le principali strutture ricettive si concentrano in questa località. È il caso del Sokha Beach Hotel, che si erge tra quindici ettari di giardini ampi e curati.

I tour in Cambogia con la possibilità di godere delle sue spiagge e del comfort di questo cinque stelle fanno parte del catalogo ASCO International, di cui ha l’esclusiva italiana KeyQuest.

Per informazioni:
KeyQuest
Tel. 02/55194535