In vacanza con l’ aereo privato

Nasce Quintessentially Italia Private Jet un servizio che unisce Milano e Roma con Ibiza, St. Tropez e la Costa SmeraldaDa quest’estate sarà possibile concedersi un weekend in una delle mete più esclusive del mediterraneo viaggiando su un aereo privato. Quintessentially Italia ha, infatti, inaugurato la prima navetta per la Costa Smeralda, St. Tropez e Ibiza realizzata con jet privati.

Daniela Santanchè e Flavio Briatore, creatori della società italiana, hanno pensato di festeggiare in questa maniera il compleanno del primo luxury lifestyle group al mondo in Italia.
Questo servizio, indispensabile per chi vuole dimenticarsi i disguidi e le code, è stato reso possibile grazie alla collaborazione di Quintessentially con Jet7Aviation, una delle più dinamiche compagnie di jet privati italiane e Big Tours, travel designer posizionato nel segmento lusso.

Con partenze in orari fissi il venerdì sera, in tempo per godersi una bella cena in riva al mare, e ritorno la domenica sera o in alternativa il lunedì mattina, i Jet Quintessentially, che saranno prossimamente personalizzati nella classica livrea nera che contraddistingue il celebre club del lusso, voleranno da Milano, e presto anche da Roma, con tariffe concorrenziali rispetto ad un volo di prima classe sulle stesse tratte.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Cappelli a primavera

Un fresco rimedio ai primi caldi