In spiaggia con Jaguar

Francesca
08/07/2010

Si chiama Jaguar on the beach ed è un resort balneare dedicato agli appassionati della casa automobilistica britannica.

In spiaggia con Jaguar

In Costa Smeralda un resort per automobilistiSi chiama Jaguar on the beach ed è un resort balneare dedicato agli appassionati della casa automobilistica britannica.

La location scelta è in Costa Smeralda e precisamente a Punta Nuraghe, presso la spiaggia IRA, un luogo incantevole e incontaminato dove fra meraviglie ambientali, relax, lusso, comfort gli ospiti potranno  provare le ultime novità firmate Jaguar.

A disposizione degli ospiti, lettini su una spiaggia che pare fatta di cristalli, vasche idromassaggio, centro benessere, angolo fitness dove seguire anche programmi su misura, trattamenti estetici, servizio bar dal tramonto all’alba, e un ristorante, per cene indimenticabili con vista.

A rendere più speciale questo angolo di paradiso la possibilità di disporre su prenotazione di un personal driver e la possibilità di testare le performance anche della nuova ammiraglia Jaguar XJ.

Infine, chi si abbonerà all’Area Vip – Jag Club almeno per una settimana, poi, avrà la possibilità di disporre di una XK Convertible per un giorno, che potrebbe diventare un fine settimana abbonandosi per un mese.

Una vacanza unica insomma che saprà accontentare tutti.