In forma all’Health Club Corso Venezia 50

Redazione
11/01/2012

Ecco la proposta per la remise en forme dell’Health Club Corso Venezia 50, studiata dal team di medici e operatori del centro che hanno ideato percorsi personalizzati

In forma all’Health Club Corso Venezia 50

Remise en forme dopo le feste
Durante le vacanze natalizie avete esagerato con il cibo e le feste e vi sentite appesantiti? State già pensando a farvi trovare in forma per la prossima estate?

Per ritrovare il proprio benessere, ecco la proposta per la remise en forme dell’Health Club Corso Venezia 50, studiata dal team di medici, operatori beauty e wellness che hanno ideato percorsi completi e personalizzati.

Dopo i pasti natalizi il nostro corpo ha l’esigenza di depurarsi attraverso l’allenamento fisico, accompagnato da trattamenti beauty mirati e una corretta alimentazione.

Innanzitutto può essere utile ridurre di un quarto le porzioni abituali e aumentare al contempo il consumo di verdura che, se mangiata all’inizio del pasto, accresce il senso di sazietà – consiglia la Dott.ssa Paola Signorelli, nutrizionista della Medical Area di Health Club Corso Venezia 50.- Dopo il Natale il nostro corpo ha bisogno di essere depurato quindi meglio evitare aperitivi alcoolici o spuntini ricchi di sale che provocano ritenzione idrica; il trucco è sostituirli con crudité e centrifugati di verdura. E, come consiglio sempre, bere molta acqua, fin dal mattino, e tisane depurative, tè verde e bianco. Infine è fondamentale incrementare o ottimizzare l’attività fisica seguendo i programmi speciali per la remise en forme.”

Health Club Corso Venezia 50I percorsi del centro sono accompagnati da una dieta studiata ad hoc per ogni singola esigenza e sono costituiti da una serie di attività fitness e beauty specifiche per il raggiungimento degli obiettivi. Tra queste, Detossinazione del corpo attraverso bagni di vapore agli oli essenziali per depurare e preparare il corpo al trattamento Body Peel ai semi di finocchio, centella e rosmarino con successiva nebulizzazione  al distillato di Hamamelis. Riduzione adipe e rimodellamento del corpo consiste in un training cardiovascolare con i personal trainer con mirata azione nei punti “deboli” accompagnato da un piacevole impacco Urtica Gel. E ancora yoga e pilates, massaggio californiano, trattamenti viso, attività aerobiche per migliorare la capacità respiratoria e ridurre l’adipe, gestione dello stress e molto altro.

Tutti i trattamenti vengono effettuati con prodotti della linea Angelo Caroli Spa Naturals che si caratterizza per l’elevato contenuto di estratti naturali freschi: odori, colori e texture esaltano la freschezza e la purezza degli ingredienti.