In crociera su Oasis of the Seas

Ai Caraibi con la nuova ammiraglia della flotta Royal Caribbean International e le sue attrazioni. Le prenotazioni partono dal 3 settembre

Il viaggio inaugurale della nuova ammiraglia della flotta Royal Caribbean International, Oasis of the Seas, è in programma il 12 dicembre 2009 mentre le prenotazioni si potranno effettuare dal 3 settembre 2008.

Gli itinerari delle crociere di sette notti porteranno gli ospiti ai Caraibi Occidentali e Caraibi Orientali. La nave avrà come home-port Port Everglades a Fort Lauderdale in Florida.

Royal Caribbean lavora a stretto contatto con i porti dove effettuerà scalo Oasis of the Seas, per assicurare agli ospiti un’esperienza di crociera perfetta.

La nave sarà la più grande e rivoluzionaria del mondo e introdurrà una nuova idea di “ambienti di bordo”, offrendo agli ospiti nuove esperienze a seconda dei propri gusti personali.

Il Boardwalk, sarà uno spazio dedicato alle famiglie; evocando l’atmosfera dei moli della costa inglese e dei parchi divertimento come Coney Island, i ristoranti, negozi e divertimenti della Boardwalk coinvolgeranno le famiglie in un divertimento dal gusto classico, fatto sia per i giovani che per i giovani di spirito. Un’autentica giostra di fattura artigianale, per la prima volta su una nave, sarà l’attrazione centrale di questo vivace ambiente.

L’Aquatheatre sarà il primo anfiteatro sul mare con la più grande piscina d’acqua dolce su una nave da crociera e offrirà esperienze uniche: permetterà agli ospiti di nuotare nella grande piscina, di rilassarsi sulle sdraio delle terrazze a bordo piscina, o prendere lezioni di immersione subacquea nel pomeriggio.
Alla sera si animerà di spettacoli pluri-sensoriali, con straordinarie performance teatrali, acrobazie, nuoto sincronizzato, coreografie acquatiche e elaborati giochi d’acqua accompagnati da musica e luci.

Tra le altre sorprese: le due pareti per il Free-climbing, Central Park, con giardini tropicali, sentieri, la Royal Promenade con negozi, ristoranti e intrattenimenti.

www.oasisoftheseas.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Creative ZEN Mozaic, il lettore MP3 che si ispira ai mosaici

Fine estate in Versilia