In autunno cuochi si diventa

Il pacchetto “Cooking class” dedicato agli aspiranti chef di L’Andana -Tenuta La Badiola di Castiglione della Pescaia. Previste lezioni di cucina in coppia, secondo la scuola Ducasse

Volete migliorare la vostra cucina o passare un week-end di coppia rilassante e immerso nei piaceri del palato? Potete rivolgervi al resort cinque stelle L’Andana -Tenuta La Badiola di Castiglione della Pescaia. In questo luogo racchiuso nella campagna maremmana, i sapori della buona tavola sono sempre protagonisti, grazie ai piatti della scuola Ducasse. Segreti d’alta cucina, che, quest’autunno, saranno a disposizione degli ospiti della tenuta, grazie al pacchetto “Cooking class”.

Fino al 19 novembre, ci sarà la possibilità di seguire lezioni giornaliere di cucina, da frequentare da soli o in coppia, alla scoperta di prodotti genuini, ricette golose e trucchi da veri chef. Il tutto reso ancora più affascinate dalla bellezza della campagna toscana e dalla raffinatezza dell’albergo e della tenuta circostante.

Inoltre, ci sarà la possibilità di degustare i vini prestigiosi della tenuta. Nei vigneti di L’Andana  si coltivano infatti gli uvaggi che danno origine alle etichette di casa, l’Acquadoro e l’Acquagiusta. Consigliata anche la tappa con degustazione alla Cantina Petra, vicino Suvereto, progettata da Mario Botta e scrigno di vini firmati Terra Moretti come il “Petra”, il “Quercegobbe”, e lo “Zingari”.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Milano Moda Donna P-E 2008: Luciano Soprani

Jumbo su misura