In arrivo un nuovo 44 metri di Baglietto

Redazione
20/12/2008

In arrivo un nuovo 44 metri di Baglietto

Lo firma Francesco Paszkowski Design

Nuovi progetti in casa Baglietto: ecco un 44 metri planante dalle grandi prestazioni, la cui evoluzione darà vita al nuovo 34 metri Carbon. Il progetto è di Francesco Paszkowski Design, che da anni collabora con il cantiere.

Inconfondibile lo stile Baglietto del profilo di questo megayacht, il terzo della serie di 44 metri di nuova generazione costruita nel sito di Varazze, il cui varo è previsto per il 2009. 

Il layout degli interni,  prevede cinque ampie cabine nel lower deck e un importante salone con sala da pranzo separata dalla cucina sul maindeck.

Non mancano, anche all’esterno, gli spazi dedicati alla vita in comune grazie a un ponte fly estremamente fruibile, sgombro da impedimenti e pensato per il più completo relax.

L’uso generoso di cuoio ed essenze chiare in rovere sbiancato contribuisce a conferire grande modernità agli ambienti interni.

Caratteristica la timoneria, che, con il tettuccio tutto a vetro, ricorda quella dei grandi open di Baglietto, conferendo a questo fly il look aggressivo e sportivo tipico delle imbarcazioni aperte.

English version