Imprenditori a colori

L’8 e il 9 novembre a Bologna si tiene l’evento dedicato alla cultura e alla formazione manageriale. A partecipare alla rassegna Tom Peters, esperto di management

È firmato da Mind Consulting Imprenditori a colori, evento dedicato alla cultura e alla formazione manageriale che si svolgerà a Bologna l’8 e 9 novembre 2007.

Dopo il successo delle due edizioni precedenti e dopo la partecipazione all’evento del 2005 torna l’esperto di management statunitense Tom Peters, con consigli pratici  elaborati ad hoc per le piccole medie imprese italiane.

Dopo il suo intervento, l’evento sarà articolato in altre due sezioni formative di particolare interesse. “L’arcobaleno dei Talenti“, premiazione del Contest 2007 condotta da Andrea Condello Amministratore Delegato di Mind Consulting e “Imprenditori a Colori“, come espandere il proprio business.
Nella prima sezione gli imprenditori avranno modo di trarre spunti operativi dalla  realtà che ha caratterizzato alcune delle oltre trecento aziende che hanno aderito al Contest  e di capire quali sono i principi base che animano i collaboratori rendendoli propositivi ed in grado di attuare idee innovative e redditizie per l’impresa.
Nella seconda sezione verrà dato spazio ad alcuni imprenditori che hanno portato la propria PMI a diventare leader di mercato e, in alcuni casi, monopolista del settore, che parleranno delle strategie adottate per espandere il proprio business.

http://www.mindconsulting.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

BRAUN – Pulsonic

Baccarat Damoiselles