Imperia Winter Regatta 2006

17° edizione della manifestazione sportivache inizierà il prossimo 3 dicembre per poi concludersi il 10 dicembre

Giunta alla 17° edizione l’Imperia Winter Regatta ospiterà 250 equipaggi provenienti da 15 nazioni (Austria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Monaco, Olanda, Polonia, Svezia, Svizzera, Ungheria) per le classi olimpiche Laser, 470 e windsurf RS:X e le classi Larer Radial, 420 e L’Equipe.

La manifestazione sportiva è stata presentata da Riccardo Guatelli, presidente dello Yacht Club Imperia e Luigi Rognoni, direttore della manifestazione, alla presenza di Marco Scajola Assessore al Turismo, Manifestazioni e Sport del Comune di Imperia. Diverse sono le novità che arricchiranno il programma dell’evento, come l’esposizione del nuovissimo modello 1098 firmato Ducati (esposta fino ad ora solo al Salone Internazionale del Motociclo di Milano) e altre motociclette messe a disposizione da Motoplanet.

Presidente della giuria sarà l’alassino Sergio Gaibisso, presidente della Federazione Italiana Vela, mentre il presidente del Comitato di Regata sarà il giudice imperiese Fulvio Parodi, direttore tecnico dello Yacht Club Imperia.

La regata si disputa con l’intervento dell’Assessorato alle manifestazioni, turismo e sport del Comune di Imperia, il patrocinio della Provincia di Imperia e della Regione Liguria e con la collaborazione della Capitaneria di Porto di Imperia, Imperia Mare Porto Turistico, LNI Imperia. Sponsor tecnici della manifestazione sono: Outreach Communication, Business Design, ICS (Internet Communication Solutions), Ingemar, North Sails Italia.

Avatar

Written by Redazione

Kuoni: 100 anni di qualità e servizio

Cirrus Sterling, volare in argento