Imogen Poots e Camille Rowe Pourcheresse per Chloé

Chiara
29/05/2011

Imogen Poots e Camille Rowe Pourcheresse sono le due nuove testimonial scelte da Coty Prestige per la campagna pubblicitaria della fragranza di Chloé

Imogen Poots e Camille Rowe Pourcheresse per Chloé

Ecco le nuove testimonial della fragranza del brand

Entrambe attrici, giovani, seducenti e talentuose. Ecco l’identikit delle due nuove testimonial scelte da Coty Prestige per la campagna pubblicitaria della fragranza Chloé, realizzata da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Ne sveliamo una alla volta.

La prima è Imogen Poots, una delle migliori giovani attrici inglesi. Nel 2006 in “V for Vendetta” ha interpretato un ruolo con il quale ha conquistato consensi internazionali. Quest’anno sarà la protagonista di “Fright Night” diretto da Craig Gillespie accanto a Colin Farrell.
L’accordo con Coty segna il debutto di Imogen Poots come testimonial di un marchio.

La seconda è Camille Rowe Pourcheresse, una giovane modella e attrice francese, già immortalata da famosi fotografi come Karl Lagerfeld, Bruce Weber, Paolo Roversi e Jean Baptiste Mondino.

“Imogen Poots e Camille Rowe Pourcheresse sono la scelta perfetta per rappresentare l’intramontabile fragranza Chloé. Entrambe esprimono la donna Chloé a modo loro: Imogen ne incarna il lato giovane e naturale, mentre Camille ne esprime il suo aspetto seducente e moderno”, ha detto Françoise Mariez, SVP International European Marketing Licenses, Coty Prestige.

La campagna pubblicitaria Chloé sarà lanciata a livello mondiale il prossimo settembre 2011.