Il wellness sugli yacht di lusso con Transvital

Il servizio di Wellness and Beauty on Board dei laboratori svizzeri porta sulle imbarcazioni trattamenti, personale qualificato, dando una consulenza architettonica per cabine modulate in funzione degli spazi

Ritenete che i trattamenti e i servizi wellness siano più efficaci se svolti in luoghi esclusivi e pieni di fascino? Volete godere di servizi e professionisti del benessere nei luoghi e nei mari più fascinosi e ricercati, tra il comfort delle imbarcazioni più lussuose?

Dalla Pietà aveva presentato il servizio di beauty on-board, per allestire sugli yacht più grandi una cabina benessere con specialisti disponibili a bordo e nelle tappe prefissate, al Salone Nautico di Genova 2007. Ora Transvital lancia Wellness and Beauty on Board, un progetto che porta a bordo delle imbarcazioni più lussuose un programma completo di trattamenti estetici anti-age, personale altamente qualificato, unitamente ad una consulenza architettonica mirata nella realizzazione di cabine modulate in funzione degli spazi.

Il servizio nasce in risposta alla sempre maggiore richiesta di personalizzazione nel mondo del lusso, in particolare nell’ambito della nautica upper class. Il progetto è ricco e dettagliato e va dalla progettazione architettonica di speciali cabine Transvital, modulabili di volta in volta sulle esigenze dell’armatore, alla scelta di personale di bordo di altissimo profilo, veri professionisti esperti in trattamenti e massaggi con una lunga esperienza a bordo di yacht di lusso, fino alla fornitura di una gamma completa di prodotti Transvital, studiati per soddisfare le specifiche esigenze degli ospiti attraverso il menù di trattamenti, realizzati ad hoc per rispondere alle peculiarità della vita di bordo.

Il servizio mette a disposizione degli armatori che desiderano portare l’esperienza e la consulenza Transvital a bordo delle proprie imbarcazioni, la conoscenza e le abilità dell’architetto Alessandro Zarinelli dello Studio Spatium: “Il concetto di Wellness and Beauty on board coniuga la funzionalità per la massima efficacia dei trattamenti ed il massimo contenimento degli spazi ad un immagine di grande ricercatezza estetica. Le superfici candide e specchiate sono interrotte da stecche di teak, in una scansione cartesiana che consente di organizzare le pareti con gli ausili e le attrezzature necessarie ai trattamenti, tra cui spicca il grande lavabo di vetro soffiato di  Murano, abbinato a rubinetteria in acciaio dalla linea molto essenziale. Nella doccia, realizzata nei medesimi materiali, la luce sempre indiretta sgorga direttamente dall’acqua purificatrice in un atmosfera di relax e magia. Il progetto illuminotecnico, la selezione dei materiali, la scelta di colori ed atmosfere allargano il menù dei trattamenti ad un esperienza multisensoriale”.

www.transvital.ch

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Gioielli d’autore a Padova

Ulysse Nardin Sonata Silicium Limited Edition