Il vino che fa moda

Dal 1978 Francis Ford Coppola produce un apprezzatissimo vino nella sua Niebaum-Coppola Winery a Rutheford, in California.Dopo trent’anni di attività la Niebaum-Coppola Winery di proprietà del regista Francis Ford Coppola è una premiata casa vinicola che produce vini di qualità, tipo il Rubicon, ma anche special edition come i Francis Coppola Presents (Regali) e Diamond (Diamante).

Oltre al glamour di una proprietà immensa e molto curata abbinata a una produzione di tutto rispetto Coppola ha saputo unire qualità e passione fornendo prodotti dal gusto raffinato e dal packaging accattivante.
Prodotto con uva Pinot Blanc per la massima parte, con l’aggiunta di Sauvignon Blanc e Moscato, prodotti nella zona vinicola di Monterey, in California fa parte della linea dedicata alla figlia del regista Sofia Coppola.

Nata per celebrare l’amore per Sofia e per raccontare il legame universale che lega padre e figlia i Sofia Wine sono un omaggio all’energia e alla carica affascinante e femminile che caratterizzano la regista di “Lost in Translation” da poco nominata fra i trend setter più eleganti del pianeta.

Rivoluzionara, poetica, romantica ma anche irascibile, profumata e reazionaria; i Sofia Wine sono tutto questo e molto di più, dedicati ai nuovi consumatori e alle giovani donne sofisticate e decisamente alla moda.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

L’Alfa Romeo in Cina

Il televisore è Alpha di Brionvega