Il Trono di Spade 7, uscita in Italia e primi spoiler: titoli e sinossi ufficiali dei primi tre episodi

Il Trono di Spade 7, uscita in Italia e primi spoiler: le ultime news

A pochi giorni dall’uscita, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla settima stagione del Trono di Spade, la serie TV targata HBO amata da milioni di persone in tutto il mondo. Cosa aspettarsi allora da questa penultima stagione?

Il Trono di Spade 7 è alle porte: ma cosa succederà? Nonostante i tanti rumors trapelati durante questi mesi di attesa tra la messa in onda della sesta stagione e la nuova, prima di oggi non era arrivata alcuna informazione ufficiale rispetto alle sinossi degli episodi. Poche ora fa, invece, HBO ha deciso di smorzare l’ansia dell’attesa pubblicando la trama dei primi tre episodi. Prima di lasciarvi alle sinossi, però, ricordiamo che Il Trono di Spade 7 verrà messo in onda a partire dal 16 luglio 2017, in contemporanea su HBO e Sky Atlantic.

Ma ecco allora cosa aspettarsi dalla settima (e penultima) stagione de Il Trono di Spade:

  • Episodio 1, stagione 7 – “Dragonstone”: mentre Jon Snow organizza la difesa del Nord e Cercei tenta di mettere i conti in pari, Daenerys Targaryen torna a casa;
  • Episodio 2, stagione 7 – “Stormborn”: Daenerys Targaryen riceve una visita inaspettata mentre Jon Snow è costretto ad arginare una rivolta. Tyrion Lannister, invece, pianifica la conquista di Westeros;
  • Episodio 3, stagione 7 – “The Queen’s Justice”: Daenerys Targaryen tiene un processo e Cercei opta invece per restituire un dono. Jaime sembra invece imparare dai propri errori.

Come avrete notato, le sinossi dei primi tre episodi della settima stagione de Il Trono di Spade aprono numerosi quesiti. Ricordiamo, infine, che la prossima nonché ottava stagione chiuderà definitivamente la serie televisiva targata HBO ma che i produttori hanno già previsto 4 spin-off.

Credit: Kim Renfro/Twitter

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

google earth

Google Earth: live streaming dai luoghi più remoti del mondo

“Lady Diana. Uno spirito libero”: la mostra a Torino che celebra tutte le sfaccettature della principessa