Il Trono di Spade 7: l’uscita in Italia anticipata da 48 ore di eventi gratis al Castello Sforzesco

Il Trono di Spade 7: due giorni di eventi a Milano in occasione dell’uscita in Italia

Manca pochissimo all’uscita de Il Trono di Spade 7, la settima stagione della serie TV prodotta da HBO – e trasmessa in Italia da Sky Alantic – nonché penultima di tutta la serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin. E’ proprio in occasione dell’uscita in Italia – che ricordiamo essere prevista per il 16 luglio 2017 – che al Castello Sforzesco di Milano si terranno 48 ore di eventi per aspettare il ritorno di Jon Snow, Daenerys Targarien e tutti gli altri personaggi principali della serie.

Da sabato 15 a domenica 16 luglio, il Castello Sforzesco di Milano sarà quindi la cornice di 48 ore di appuntamenti organizzati da Sky Atlantic HD: gli appassionati de Il Trono di Spade avranno quindi la possibilità di ammirare installazioni e prendere parte a proiezioni dedicate alla celebre serie televisiva. Ma non è tutto: durante la notte tra il 16 e il 17 luglio, proprio in occasione della messa in onda della prima americana, il castello meneghino ospiterà la messa in onda della première de Il Trono di Spade. Gli eventi – che si inseriscono nel programma dell’Estate Sforzesca – saranno completamente gratuiti anche se, nel caso delle proiezioni, saranno accessibili sino ad esaurimento posti.

Tra gli eventi collaterali alla messa in onda de Il Trono di Spade 7 anche make-up session a tema – aperte sia ai grandi sia ai più piccoli – nonchè esibizioni di scherma, duelli di spade e l’atteso arriva della Marathron, prima ed unica maratona al mondo dedicata a Game Of Thrones durante la quale si corre davvero. Non mancheranno poi cosplayers ma anche i White Walkers, figure in costume che inviteranno il pubblico ad immergersi nel mondo della serie TV grazie alle installazioni allestite nel cortile del Castello Sforzesco.

Credit: Wikimedia.org

Rebecca Fassone

Scritto da Rebecca Fassone

MOSCOT: summer party romano per l’iconico brand newyorkese dell’eyewear

Bretelle uomo: un must-have per chi ama la moda