Il top nero di Irina Shayk: collezione Conscious Exclusive di H&M

La top model sfoggia per uno dei suoi look da red carpet un top firmato super glamour che fa subito tendenza 2019

Irina Shayk per uno dei suoi look da red carpet ha puntato su un top nero H&M  della collezione Conscious Exclusive presente negli store a partire da ieri. Non possiamo fare a meno di notare come quest’anno la moda si concentri su uno stile anni ’80, cominciando dai dettagli che esaltano le maniche e le spalle.

Cheap

A cominciare da quelle floating, come i top corti con i maxi volant e i top monospalla e in vinile, ecco che la moda anni ’80 ritorna più forte di prima. Capi dai volumi extra, volant e dettagli iper femminili, sono soprattutto i brand del fast fashion a proporre top donna, vestiti, bluse e camicette che fanno perdere la testa. Il top di H&M indossato dalla modella Irina Shayk è l’esempio di come un marchio cheap possa risultare super chic, anche se questa volta si colloca in una fascia di prezzo leggermente più alta (99 euro su hm.com), ma c’è un motivo. La nuova linea H&M Conscious Exclusive ha un approccio più sostenibile, utilizzando materiali riciclati per ridurre l’impatto ambientale.

 

Fashion

Irina Shayk può indossare qualsiasi cosa e farlo sembrare di alta moda. Ma avreste mai immaginato che il look total black che indossava alle ICONE BAZAAR fosse di H&M? La top model ha sfoggiato un completo in velluto in due pezzi della collezione Conscious Exclusive sostenibile di H&M in poliestere riciclato. La parte superiore, al dettaglio a $99, vantava increspature strutturate sulle spalle e la gonna, a $ 59,99, coperta da dettagli riciclati. Irina ha impreziosito l’outfit con dei sandali con dal tacco a spillo e una borsa con manico rosso per un tocco di colore.

“Dimmi un motivo per cui, solo perché sei una madre, devi indossare una gonna più lunga. Perché dovresti cambiare chi sei e come ti senti solo perché diventi mamma?” Irina Shayk

 

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Amal Clooney look autunno 2019: il cappotto Burberry è di un colore elettrizzante

Amal Clooney look autunno 2019: il cappotto Burberry è di un colore elettrizzante

Capelli sfibrati? No problem! Cosa mangiare per avere capelli più sani

Capelli sfibrati? No problem! Cosa mangiare per avere capelli più sani