Il top di Microsoft in camera

Redazione
22/11/2011

La camera 3120 del Novotel Vaugirard Montparnasse di Parigi fino al prossimo San Valentino sarà dotata di tutte le migliori dotazioni tecnologiche Microsoft

Il top di Microsoft in camera

Al Novotel Vaugirard Montparnasse di ParigiLa camera 3120 del Novotel Vaugirard Montparnasse di Parigi è diversa da tutte le altre.

Non è stata porgettata da un’archistar, non è stata arredata da un famoso stilista nè e stata personalizzata da un artista di fama mondiale.

Questa stanza è invece il sogno di ogni high tech addicted.

Creata dalla catena alberghiera di proprietà del gruppo Accor in collaborazione con Microsoft, contiene le migliori dotazioni tecnologiche che si possano desiderare.

Specchi multimediali per navigare su internet, il tavolo multitouch Surface, una Xbox 360 con Kinect, il nuovo smartphone Nokia Lumia, Tecnologia 3D e comandi a distanza per attivare i canali tv.

Anche il bagno non è da meno, disponendo di un innovatio specchio digitale Sensorit in grado di riprodurre news e contenuti multimediali e di una più “banale” doccia cromatica.

Chi volesse provare l’esperienza di passare una notte nella camera 3120 dovrebbe programmare un viaggio a Parigi nel giro di alcuni mesi.

Il Novotel Vaugirard Montparnasse la manterrà infatti così attrezzata fino al prossimo giorno di San Valentino.

Poi la camera verrà riportata al suo aspetto originario, tornando ad essere una normale stanza di un resort di lusso.