Il te per gli sportivi

Dall’unione di Roxy e Løv Organic nasce Løv is Roxy in edizione limitata

Se quest’estate avete scoperto, o consolidato, la vostra passione per il surf ecco che arriva un prodotto davvero da non perdere.

Løv is Roxy è un infuso rinfrescante e rinvigorente nato per trovare il perfetto equilibrio tra un attivo e un consapevole lifestyle.

Frutto della partnership tra Roxy e Løv Organic, questo te combina le esperienze di entrambi i brand e la loro profonda connessione alla natura e agli elementi. Da una parte l’originale marchio di surf e lifestyle per donne dall’altra il non plus ultra degli infusi biologici.

Pensato per migliorare gli effetti positivi dell’attività fisica, Løv is Roxy è confezionato con i migliori ingredienti per reidratare e rigenerare efficientemente dopo una lunga sessione di surf, un’intensa seduta di yoga oppure una corsa impegnativa attraverso la città o fuori dai sentieri battuti.

Løv is Roxy - Roxy e Løv Organic

Molto meglio di un energy drink stimolanti insomma, Løv is Roxy unisce frutti ricchi di acqua come la mela e il ribes nero, ingredienti esotici come foglie di ibisco e melograno inoltre super alimenti più potenti come la bacca di Goji.

Senza caffeina è buono sia caldo sia freddo e ovviamente grande l’attenzione anche al design del packaging.

Prodotto in edizione limitata, ecco che Løv is Roxy è destinato ad andare a ruba, un solo sorso basterà per riportarvi sulla cresta delle onde.

Løv is Roxy - Roxy e Løv Organic

Written by Francesca

Mipel, trend borse estate 2016

Festival di Venezia 2015, la mostra di Jaeger-LeCoultre