Il senso del lusso al Cartier Polo World Cup

La fiera sul lusso in programma il prossimo 5 giugno a Parma si presenta all’esclusivo torneo di St. Moritz

Il senso del lusso, la fiera internazionale sul lusso a cura di Fiere di Parma e Aborigenacorp, che si terrà a Parma il 5 giugno 2008, si presenta all’esclusivo parterre del Cartier Polo World Cup on Snow di St. Moritz (24-27 gennaio 2008).

Il torneo di polo, giunto quest’anno alla ventiquattresima edizione, è una delle trenta tappe che compongono il Polo World Tour, che si svolgono annualmente in diverse località top a livello internazionale. Nella suggestiva cornice dell’Alta Engadina, il top dell’agonismo e dell’alta società si incontrano sulle nevi per dare vita ad una kermesse unica all’insegna del lusso e del prestigio.

Il senso del lusso sarà presente nella Hub Culture Snow Cabana nell’area VIP del Polo Club di St. Moritz messa a disposizione da Hub Culture, uno dei principali social network a livello mondiale, per incontrare i suoi futuri ospiti e dialogare insieme sul senso del lusso all’interno di uno degli eventi che lo rappresentano ai massimi livelli.

Quella con il Cartier Polo World Cup on Snow di St. Moritz rappresenta un’ulteriore collaborazione con eventi di carattere internazionale, come quello in occasione di Art Basel Miami Beach, che il senso del lusso sta costruendo per incontrare i visitatori e i potenziali espositori che animeranno la prima edizione di questa di fiera innovativa.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

All’asta la casa di Peter Pan

Ecco la piscina più grande del mondo