x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

“Il Saraceno Secret Garden” di Chef Roberto Proto

“Il Saraceno Secret Garden” di Chef Roberto Proto

A grande richiesta, dopo il successo dell’edizione 2021, lo chef Roberto Proto e sua moglie Maria Morbi, patron del ristorante Il Saraceno, 1 Stella Michelin, a Cavernago – Bergamo, riaprono le porte della loro villa a Cavernago per delle serate a tema che si svolgeranno da Giugno a Settembre nel loro suggestivo “giardino segreto”. A bordo piscina, immersi nel verde e nella bellezza, un ricco programma di serate a tema dedicate alla Costiera Amalfitana, terra di origine dello chef Proto, e ai sapori del Mediterraneo. Un viaggio nel Gusto, sotto cieli stellati, nell’estate 2022.

Roberto Proto e Maria Morbi Il Saraceno

Il mese di Giugno accoglierà un calendario molto “goloso”:

  • 9 Giugno: Crudità di Mare e Champagne
  • 16 Giugno: Aperitivo, Pizza e Champagne
  • 23 Giugno: “Serata in Rosa” in collaborazione con la cantina COSTARIPA
  • 30 Giugno: Un tuffo nella Costiera Amalfitana

Una delle serate, il 23 Giugno, sarà in partnership con COSTARIPA, rinomata cantina situata a Moniga del Garda, Lago di Garda, con una storia fatta di passione e dedizione che attraversa ben 3 generazioni. Interessante la loro linea di Rosè, alcuni dei quali caratterizzeranno le terza serata di “Secret Garden”, del 23 Giugno, in abbinamento agli eleganti e gustosi piatti di mare di chef Proto.

Le porte di casa di uno chef, con Stella Michelin, si aprono per regalare agli ospiti, una vera “emotional food&wine experience” nella Bellezza. Alla scoperta di profumi e sapori nuovi in uno scenario bucolico, armonico e ricco di suggestioni. I clienti potranno sentirsi “come a casa”, chiacchierare con lo chef ed il suo team, rilassarsi a bordo piscina e godersi un’esperienza
veramente unica.

La cucina di mare del ristorante stellato Il Saraceno di Cavernago