Il San Valentino di Kate Middleton

Monica
06/02/2012

Kate Middleton e il Principe William non trascorreranno insieme il primo San Valentino da sposati: lui è impegnato alle Isole Falkland, lei a Londra e a Liverpool

Il San Valentino di Kate Middleton

Senza il suo WilliamIl primo San Valentino da sposati è un giorno da festeggiare.

Non la pensano così Kate Middleton e il suo consorte che trascorreranno la Festa degli Innamorati separati.

Il Principe William infatti è sbarcato da qualche giorno sulle Isole Falkland dove rimarrà per sei settimane -quindi compreso il 14 febbraio– per un’esercitazione di routine come pilota della RAF.

La Duchessa di Cambridge per non sentire la mancanza dell’amato ha riempito l’agenda con una serie di impegni ufficiali, che sono anche i primi senza il maritino.

L’8 febbraio, Kate visiterà la National Portrait Gallery di Londra, dove ammirerà la mostra di Lucian Freud. Si tratta di un impegno molto gradito alla futura Regina d’Inghilterra, visto che all’università, dove ha conosciuto il suo William, ha studiato storia dell’arte.

Kate e William il giorno della laurea nel 2005

Il 14 febbraio, invece, andrà a Liverpool, per un evento charity promosso dalla fondazioni Action on Addiction. Prima visiterà The Brink, un bar alcool-free, legato a una comunità di riabilitazione per dipendenze da alcol e droghe e a seguire si recherà alla Ronald McDonald House dell’ospedale pediatrico Alder Hey.

Senza dimenticare il cucciolo che William le ha regalato per il suo trentesimo compleanno, che senza dubbio le farà compagnia in attesa del ritorno del marito.