Il safari al MalaMala Game Riserve

I big five e le altre innumerevoli specie di animali e uccelli vi aspettano in un safari avventuroso e libero nella più grande riserva privata del Sud Africa

La scoperta della fauna e della flora del MalaMala Game Riserve , riserva naturale del Sud Africa, sono un privilegio riservato solo agli ospiti di MalaMala.

Il safari fotografico viene organizzato in modo molto avventuroso, con veicoli a quattro ruote motrici che permettono libertà totale nei movimenti e la possibilità di abbandonare il percorso tracciato per avventurarsi alla ricerca dei celebri “Big Five”.

Tratto distintivo della riserva è la presenza degli affascinanti quanto temibili “Big Five”: leoni, leopardi, elefanti, bufali e rinoceronti popolano la riserva offrendo ai visitatori un safari di vere emozioni.

Il successo dei safari Mala Mala può essere misurato anche in cifre: più del 76% dei visitatori sono membri dell’esclusivo “Big Five Club”, ciò significa che hanno avuto la fortuna di avvistare personalmente i “Big Five”.

www.onirikos.com

Avatar

Written by Redazione

Mala Mala Rattray’s Reserve

Coppa America: il programma