Il ritorno di Twilight

Su facebook nel 2015

Nostalgia della storia d’amore di Edward Cullen e Bella Swan?

Per la gioia dei fan di Twilight, la saga dei record sta per tornare.

L’anno prossimo su facebook verranno pubblicati cinque cortometraggi prodotti dalla Lionsgate in collaborazione con Stephenie Meyer, che avranno come protagonisti il bel vampiro e la sua amata, interpretati sul grande schermo da Robert Pattinson e Kristen Stewart.

La saga rivivrà sul social network all’interno di in un’iniziativa chiamata The Storytellers – New Creative Voices of The Twilight Saga, contest che permetterà a cinque registe donne di realizzare i nuovi filmati e di lanciare così la loro carriera.

L’iniziativa è supportata dalla Meyer, autrice dei romanzi, ma anche da Kristen Stewart, Kate Winslet, Octavia Spencer, Catherine Hardwicke (regista del primo capitolo della saga), Jennifer Lee (sceneggiatrice di Frozen), Julie Bowenand (tra i protagonisti di Modern Family) e Cathy Schulman, presidente dell’associazione Women In Film.

“La voce delle donne è una cosa per me è diventata sempre più importante da quando lavoro nell’industria cinematografica. Sono onorata di poter lavorare con Women In Film, Lionsgate e Facebook il cui scopo è offrire alle donne la possibilità di essere ascoltate nella loro creatività”, ha detto la Meyer.

“Sempre più persone riescono a creare, scoprire e coinvolgere grazie ai video su Facebook. Questa collaborazione con Stephenie Meyer, Lionsgate e Women In Film rappresenta una grande opportunità per coinvolgere a livello globale il grandissimo pubblico di Twilight su Facebook, grazie ad un innovativo programma di video premium”, ha dichiarato invece Dan Rose, Vice Presidente del Dipartimento Partnership di Facebook.

Twilight

Written by Monica

Festival della Psicologia di Bollate 2014

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono genitori