Il profumo è prêt-à-porter

Redazione
21/12/2007

Il profumo è prêt-à-porter. Prada e Dolce & Gabbana trasformano le essenze in accessori ed è subito moda. Da adesso alle solite boccette più o meno curate nel design si aggiungono i flaconi in formato mignon.

Prada e Dolce & Gabbana trasformano le essenze in accessori ed è subito moda
Questo Natale per stupire potrete regalare un re-editing dei fortunati profumi già usciti in formato normale nelle migliori profumerie.
Prada e Dolce & Gabbana hanno, infatti, reinventano il packaging del profumo.

Da adesso alle solite boccette più o meno curate nel design si aggiungono i flaconi in formato mignon.

Dolce & Gabbana ripropone The One.
In versione tascabile, l’essenza, che ha come testimonial la top Gisele Bundchen, è ancora più imperdibile. 11 ml di profumo venduti insieme a tre ricariche e dalle dimensioni di un rossetto laccato oro.

Prada, invece, trasforma Parfum de sac in un accessorio da appendere ai jeans o alla borsetta, grazie ad un moschettone, per tenerlo sempre a portata di mano.
Nelle versioni Intense, Classica e Tendre, è venduto con due ricariche da 10 ml.

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