Il profumo di Jennifer Lopez: “Promise” è la fragranza più glamour che ci sia

La pop star colpisce ancora, un’idea regalo perfetta in vista per Natale 2019, ma anche un dono speciale da fare a noi stesse.

“Facciamo promesse a noi stessi e agli altri. Sono fatte per durare per sempre”.

Arriva il nuovo profumo Promise by Jennifer Lopez, un inno a una donna moderna e pronta ogni giorno a nuove sfide. La cantante, attrice, icona della moda, madre e imprenditrice di successo, per riuscire a interpretare al meglio questi ruoli e a trovare il giusto compromesso a tutto, ha deciso di farsi una promessa: restare fedele a sé stessa, sempre.

Composizione

“La bellezza è solo in superficie. Ciò che è veramente importante è trovare un equilibrio tra mente, corpo e spirito.” Jennifer Lopez

Promise by Jennifer Lopez è un profumo deciso e intenso che rappresenta al meglio il concetto di donna moderna. È composto da: sandalo e il legno di Cashmere, ma il cuore della fragranza è totalmente floreale, con giaggiolo e iris, gelsomino e caprifoglio, un equilibrio perfetto concluso dalle note frizzanti di mandarino e un pizzico di pepatura, oltre alla dolcezza della pera di Nashi, per un costo di circa 46 euro.

In passato

“E’ vergognoso chiamare qualcuno diva solo perché lavora più duramente di tutti gli altri.” Jennifer Lopez

Non era la prima volta che Jennifer Lopez realizzava un profumo esclusivo per le donne. La fragranza Glow è stata lanciata sul mercato nel 2002, creata da Luoise Turner e Catherine Walsh formata da fiore d’arancio, neroli, gelsomino, tuberosa, rosa, vaniglia, ambra, muschio, legno di sandalo e radice di iris.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

La vita di un modello

La vita di un modello: quanta realtà e quanta finzione?

Gioielli: questo inverno tornano gli anni ‘80