Il Principe William compie 30 anni

Bebè in arrivo?Oggi, 21 giugno 2012, il nipote prediletto della Regina Elisabetta II compie 30 anni.

Dopo aver celebrato il Giubileo di diamante di Sua Maestà, adesso la famiglia reale, in primis la moglie Kate Middleton, è pronta a festeggiare il compleanno del Principe William.

Il primogenito di Carlo e della compianta Lady Diana, nato al St. Mary Hospital di Londra il 21 giugno 1982, ha sempre occupato un posto speciale nel cuore degli inglesi per il suo modo affabile, il suo essere alla mano e per i tratti somatici e caratteriali che tanto ricordano l’amata madre, eletta non a caso Principessa del popolo.

Il Principe William con Diana e Harry nel 1988

Durante una recente intervista, William ha rivelato che il suo trentesimo compleanno rappresenta per lui un traguardo fondamentale, che lo porterà a prendere una serie di decisioni importanti sul suo futuro, come l’abbandono della carriera militare a favore degli impegni istituzionali tipici del secondo in linea di successione al trono.

C’è chi scomette anche sull’imminente arrivo di un bebè per la gioia di tutti i sudditi.

Stasera sono previsti grandi festeggiamenti, con un party blindatissimo per 300 fortunati, tra amici più stretti e parenti.

Si dice, che Kate abbia organizzato una festa da mille e una notte a tema “afro” nel Castello di Windsor, dove suo marito e tutti gli invitati potranno festeggiare in assoluta privacy lontano da occhi indiscreti.

E i regali?
La Duchessa di Cambridge gli regalerà un dipinto che la ritrae, realizzato dall’artista Nicky Philipps.
E le sorprese non si fermano qui. Kate ha preparato anche un album di fotografie che raccoglierà tutti gli scatti più belli e significativi dei momenti speciali vissuti dalla coppia, sia durante il loro fidanzamento di otto anni sia il loro primo anno da sposini.

Che dire, Happy birthday Sua Altezza Reale!

Avatar

Written by Monica

Mode à Paris, in scena l’uomo

Delfina Delettrez Fendi a Pitti