Il Principe Harry parla di Kate Middleton: “E’ molto più di una cognata”

Vittoria Casiraghi
16/07/2017

Harry e Kate uniti da un rapporto molto speciale

Il Principe Harry parla di Kate Middleton: “E’ molto più di una cognata”

Harry e Kate uniti da un rapporto molto speciale

In molti hanno fantasticato su una simpatia che sfociasse in un sentimento tra la Duchessa di Cambridge Kate Middleton e il secondogenito di Carlo e Diana, lo scapestrato Principe Harry. Ora è proprio lui a parlare raccontando la natura dell’affetto che lo lega profondamente alla moglie del fratello.

In un’intervista a Newsweek, parla del rapporto speciale che si è creato con Kate: “È più di una cognata, ha riempito i miei vuoti…È la sorella maggiore che non ho mai avuto” ha raccontato Harry a cuore aperto. A corroborare il legame c’è anche la vicinanza delle rispettive abitazioni: entrambi vivono a Kensington Palace, seppur in appartamenti diversi. Pare che Kate amerebbe il rapporto che Harry ha creato con i suoi figli George e Charlotte.

Inoltre l’estrazione borghese della Middleton ricorda il medesimo status dell’amatissima madre di Harry, Lady Diana, meno rigida rispetto alle convenzioni di corte. Non è affatto da escludersi l’ipotesi che questo piglio faccia sentire al secondogenito dei Windsor quella ventata di aria fresca che tanto gli è mancata a corte dopo la morte prematura della madre.