Il platino per la pelle

Cellular Cream Platinum Rare di La PrairieL’estate è la stagione più attesa da molti, dato che ci consente di passare più tempo all’aria aperta, tra sport e relax. Tra le insidie del caldo e del sole ci sono i segni precoci dell’invecchiamento cutaneo, come rughe e macchie.

Se per tenerli lontani volete puntare su qualcosa di veramente raro, ecco il metallo più prezioso, il platino, racchiuso in una crema, la Cellular Cream Platinum Rare di La Prairie.

La formula ripristina l’equilibrio elettrico cutaneo, rendendo la pelle più ricettiva alle sostanze nutrienti, ed è studiata per esaltare la naturale bellezza della pelle, preservandone texture e tono, e restituendole radiosità. Protegge il rinnovamento cellulare e aiuta a prevenire le cause all’origine dell’invecchiamento precoce, normalizza la pelle, migliorandone l’idratazione, proteggendola. L’idratazione si attiva in relazione al clima, esaltando la morbidezza, l’elasticità e il colorito della pelle, con effetto riempitivo sulle rughe. Dona alla pelle un effetto “soft plendour”, senza età.

Written by Redazione

Rolls Royce sulle onde

In vacanza sulla casa-albero