Il Pink Plane Delta a Malpensa

Redazione
18/10/2011

A Milano Malpensa il prossimo 19 ottobre il Pink Plane di Delta Air Lines, un Boeing decorato con il nastro rosa simbolo della Breast Cancer Research Foundation

Il Pink Plane Delta a Malpensa

Atterraggio previsto il 19 ottobreAtterrerà a Milano Malpensa il prossimo 19 ottobre 2011 il Pink Plane di Delta Air Lines, un Boeing 767-400 decorato con il nastro rosa simbolo della Fondazione per la Ricerca del Tumore al Seno (BCRF).

L’aereo rosa di Delta Air Lines sta solcando i cieli di tutto il mondo in questo mese di ottobre dedicato alla sensibilizzazione del tumore al seno.

Arriverà a Malpensa direttamente da New York, dopo essere stato in Germania, Francia, Spagna e naturalmente negli Stati Uniti.

Il personale di bordo del Pink Plane indossa uniformi rosa per supportare la causa della ricerca contro il tumore al seno e a bordo vengono vendute limonate e caramelle di color rosa i cui proventi andranno a favore della BCRF.

“L’iniziativa del Pink Plane riflette al meglio l’impegno e la determinazione del personale Delta e dei propri clienti a sostegno all’attività della Fondazione per la Ricerca del Tumore al Seno (BCRF)”, ha dichiarato Perry Cantarutti, Senior Vice President Delta Air Lines per l’Europa, l’Africa e il Medio Oriente. “Sono certo che quest’anno riusciremo a superare la donazione di un milione di dollari dell’anno scorso”.

La Breast Cancer Research Foundation, fondata nel 1993 da Evelyn H. Lauder come organizzazione indipendente e no-profit per finanziare l’innovazione nella ricerca clinica, nel solo 2010 ha assegnato circa 33 milioni di dollari a più di 170 scienziati in tutto il mondo.