Il piacere della scrittura

Un’iniziativa Montblanc attiva fino al 17 dicembre che permette di vincere una stilografica Meisterstück 149

Se siete amanti o collezionisti di strumenti da scrittura di lusso sicuramente conoscete la Montblanc Meisterstück 149, la penna stilografica nata nel 1924 che si è trasformata da subito in un’icona della cultura dello scrivere. Capostipite di collezioni di successo e costituita da tre linee – Le Grand, Classique e Mozart – ora è al centro di un’iniziativa della maison, da sempre sinonimo di artigianalità e standard qualitativi elevati, che la rende quanto più prestigiosa.

Si tratta del concorso “Il piacere della scrittura”: basta visitare il sito internet ilpiaceredellascrittura.it, iscriversi compilando il form e inviare una riflessione legata al piacere della scrittura, che non sia più lunga di 1000 battute.

Ogni settimana una giuria sceglierà la riflessione più bella e l’autore verrà premiato con una Meisterstück 149. Avete quindi un’occasione unica per aggiudicarvi uno dei pezzi più belli della storia della scrittura e vedere pubblicata sul sito la vostra frase. Ma dovete affrettarvi: il concorso scade il 17 dicembre.

ilpiaceredellascrittura.it

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Quando anche i bagni sono di lusso

Azimut Benetti Campione della Crescita