Il notebook di Natale di Asus

Ecco l’ASUS F8P CHRISTMAS EDITION in una inedita livrea bianca

Dettagli in pelle di colore bianco, accessori ricercati e tecnologie all’avanguardia caratterizzano la proposta di ASUS per il Natale 2007.
Il notebook ASUS F8P Christmas Special Edition si fa notare non solo per performance ed affidabilità, ma anche per il look e per chi è alla ricerca di un regalo elegante.

Dai materiali pregiati in bianco e argento, come la pelle, e dalle linee armoniose è basato sulla tecnologia di ultima generazione Intel Centrino Duo Mobile e offre un equipaggiamento completo che prevede processori Intel Core™2 Duo T7500, 2GB di memoria DDR2 667MHz più 1GB Intel Turbo-Memory™, hard disk da 250 GB SATA e masterizzatore di DVD S-Multi Double Layer Light Scribe. La sezione video è composta da un luminoso display TFT LCD da 14,1” WXGA di tipo Glare, particolarmente adatto alla visione di film e più in generale alle applicazioni multimediali, mentre la scheda grafica ATI RadeonTM HD2400 256MB Hyper Memory 1024MB regala immagini realistiche e prestazioni 3D di alto livello.

In dotazione una webcam ruotabile da 1.3 Mega pixel e le tecnologie Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate), WiFi standard 802.11a/b/g/n e lettore digitale integrato. Inoltre, è inclusa anche una borsa coordinata, che sarà particolarmente apprezzata dal pubblico femminile.

www.asus.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

dunhill: il regalo giusto per uomini di classe

Orologi di lusso da Steinway & Sons