Il Natale di Dolce&Gabbana

Da Claridge’s

Il griffatissimo albero di Natale di Claridge’s è un’istituzione delle festività londinesi, un momento in cui numerosi cittadini e turisti si assiepano nella lobby dell’hotel per ammirare la nuova creazione, ogni anno diversa.

Dopo John Galliano e Lanvin, per il 2013 è toccato a Dolce&Gabbana allestire il tradizionale abete del prestigioso cinque stelle di Mayfair.

L’albero, che rimarrà nell’elegante hall per tutte le feste, è stato decorato con gli elementi simbolo della cultura siciliana, dai pupi alle le palle in vetro dipinte a mano passando per le famose luminarie che adornano le città del Sud Italia durante il Natale.

Albero di Natale di Claridge's by Dolce&Gabbana

“Quando pensiamo a Londra ci viene subito in mente il Claridge’s e la sua atmosfera tipicamente inglese che ci affascina e ci fa amare questa città ogni volta come fosse la prima. Il nostro albero di Natale non è solo una celebrazione del Natale come si festeggia in Italia, ma è allo stesso tempo un inno alla tradizione artigianale dell’Italia, la stessa che amiamo esportare nel mondo con tutto ciò che facciamo”, hanno detto Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

“Siamo onorati di dare il benvenuto a Domenico Dolce e Stefano Gabbana e di portare la loro magia del Natale all’interno della nostra lobby. Sia il Claridge’s che Dolce&Gabbana sono sinonimi di glamour senza tempo, spirito di innovazione e valori tradizionali legati alla famiglia, che sono importanti soprattutto in questo periodo dell’anno”, ha dichiarato Thomas Kochs, General Manager di Claridge’s, uno tra i luxury hotel preferiti da star, aristocrazia e celebs.

Al party di presentazione, molti volti noti molti cari alla maison a partire da Eva Herzigova e David Gandy.

Stefano Gabbana e Eva Herzigova al party di inaugurazione dell'albero di Natale di Claridge's by Dolce&Gabbana

Avatar

Written by Monica

LVMH, affari d’oro a Venezia

Mika designer per Lozza