Il Natale 2013 griffato Tiffany

Gioielli sotto l’albero

La famosa scatoletta azzurra è un must sotto l’albero di Natale.

I regali griffati Tiffany sono tra i più attesi per tutte le feste, ma ancor di più in questo periodo dell’anno, perchè sprigionano tutta la magia che si respira a New York durante il Natale.

Tantissimi i cadeaux del marchio statunitense pronti per far sognare ad occhi aperti.

Tra le proposte di pregio del marchio a stelle e strisce, ecco la spilla in oro bianco con tsavorite, diamanti e perle e il pendente cobblestone in platino con diamanti e zaffiri dall’allure regale ma contemporaneo.

E poi, i bracciali in oro giallo, oro rosa, giallo e bianco con diamanti della collezione Atlas, in cui la classicità dei numeri romani si fonde con il design più moderno, che ha appena compiuto la maggiore età e si è arricchita di nuovi gioielli più preziose che mai.

Altrettanto prestigiosi e raffinati gli orecchini Tiffany Legacy in platino e diamanti, così come gli anelli in platino e oro giallo con diamanti e smeraldi.

Passando al mondo dell’argento, ecco i gemelli per lui, gli orecchini con perle d’acqua dolce e l’anello con diamanti e spinello nero della collezione Ziegfeld, che si rifà ai disegni degli archivi Tiffany degli anni Venti, e l’anello e bracciale in argento della linea Infinity.

Tutte le foto nella gallery!

Written by Monica

Mango punta sulle donne curvy

Le star più redditizie al boxoffice 2013