Il Natale 2011 griffato Tiffany

Monica
07/12/2011

Alcune proposte preziose griffate Tiffany per celebrare con lusso e glamour il Natale 2011, tra platino, diamanti, oro giallo e oro rosa ma anche argento

Il Natale 2011 griffato Tiffany

Regali preziosi
Una sbirciatina sotto l’albero con la speranza di trovare la famosa scatoletta azzurra.

I regali di Tiffany sono tra i più attesi per tutte le ricorrenze, ma ancor di più a Natale, perchè evocano e sprigionano la suggestiva atmosfera che si respira a New York durante le festività.

Ecco una serie di proposte del marchio statunitense pronte per far sognare ad occhi aperti.

Una straordinaria rarità, il collier in platino con diamanti bianchi e gialli; lo stesso vale per la nuova collezione Tiffany Grace composta da gioielli in platino e diamanti princess-cut dall’allure regale.

Tiffany Locks, la collezione di lucchetti in platino e diamanti, si arricchisce di nuovi bracciali di diverse misure e metalli, in cui argento, oro giallo e oro rosa combinati tra loro creano gioielli di ispirazione vintage ma assolutamente contemporanei.

E poi per sognare in grande e dire ti amo anche a Natale, ecco i celebri Tiffany engagement rings, diamanti di straordinaria intensità e purezza, come il nuovo anello Tiffany Soleste.

E poi, i Jackie bracelets, bangles disegnati in esclusiva da Jean Schlumberger per Tiffany & Co. nel 1962 e amati da Jackie Kennedy, realizzati in smalto rosso con accenti in scultoreo oro giallo e diamanti.

Infine, la nuovissima Tiffany Era, collezione che si ispira a un anello disegnato negli anni Settanta da Donald Claflin: ampi bracciali e pendenti tridimensionali dal design squadrato e sagomato risplendono nella versione in oro giallo o in argento.

E siccome Tiffany non è solo gioielli, ecco le borse da sera Bracelet in satin nelle versioni onice, rosso fuoco e tiffany blue perfette per ogni occasione.