Il Natale 2011 di Save the Children

Monica
09/12/2011

Anche per Natale 2011 ecco la lista dei Desideri di Save the Children, con cui si potrà acquistare un dono solidale per migliorare le condizioni di vita dei bambini nei Paesi più poveri

Il Natale 2011 di Save the Children

La lista dei desideriAnche quest’anno, la più importante organizzazione internazionale che lotta per i diritti dei più piccoli, dà la possibilità di fare un regalo utile e a portata di click.

Con la Lista dei Desideri di Save the Children si potrà acquistare un dono solidale a sostegno degli interventi per migliorare le condizioni di vita dei bambini nei Paesi più poveri del mondo.

Yak di Save the ChildrenOltra al vaccino, all’albero da frutta e al mitico Yak, tante le novità targate Save the Children per il Natale 2011.

Sotto l’albero, 24 regali charity tra cui il Kit Scolastico, che contiene il materiale indispensabile per mandare a scuola 16 bambini, il Kit Cucina in Emergenza, che consente alle famiglie di preparare pasti in condizioni di difficoltà, la Vitamina A, da somministrare per la vista e la prevenzione delle infezioni polmonari e il Latte Terapeutico.

Da quest’anno, la persona cui si destina il regalo può ricevere anche un video-messaggio di auguri che il mittente può registrare dal proprio computer, o in alternativa la consueta cartolina cartacea o elettronica con la propria dedica.

Per dare il giusto significato al Natale.

www.savethechildren.it