Il Meraviglioso Mondo di Lancôme

Beauty in 3D

Il mondo ha sempre più bisogno della terza dimensione, più empatica.

Dalla collaborazione tra Lancôme e Sephora nasce il progetto Wonderland che attraverso una mostra multisensoriale totalmente in 3D accompagnerà i beauty addicted in un viaggio speciale alla scoperta de Il Meraviglioso Mondo di Lancôme.

L’appuntamento è in Galleria Vittorio Emanuele di Milano allo store di Sephora dal 2 al 29 settembre e si tratta di un’occasione unica per scoprire tutti i segreti della maison francese.

La storia della marca della rosa viene interpretata secondo i canoni stilistici del mondo immaginario di Tim Burton grazie all’utilizzo della tecnologia più innovativa, il sistema Kinect che consente ai visitatori di interagire con lo spazio e gli oggetti senza l’ausilio di alcun telecomando manuale ma solo attraverso il riconoscimento del movimento del corpo.

“Crediamo che le donne vengano da Lancôme per essere più belle ed escono più felici – ha dichiarato Youcef S. Nabi, Presidente di Lancôme. – Questa visione della bellezza trova la sua espressione in Wonderland, il Meraviglioso Mondo di Lancôme! Bellezza, tecnologia, heritage, magia, incantesimo… c’è tutto di Lancôme!”.

A fare da cornice Parigi e le note di Alain Mouysset. Wonderland, Il Meraviglioso Mondo di Lancôme, sette porte da aprire, una per una per vivere sette momenti emozionanti, che il viaggio abbia inizio.

Wonderland, Il Meraviglioso Mondo di Lancôme

Avatar

Written by Francesca

Peugeot Sport

Azzam, yacht di lusso più grande del mondo